Virgilio Sport

Si ferma Di Maria: Argentina e Juventus in allarme

Il Fideo ha accusato una contrattura alla coscia sinistra durante la partita contro la Polonia: staff medico ottimista in vista dell'ottavo di finale contro l'Australia.

01-12-2022 12:38

Si ferma Di Maria: Argentina e Juventus in allarme Fonte: Heuler Andrey/Eurasia Sport Images/Getty Images

La sostituzione subita da Angel Di Maria durante il secondo tempo della partita vinta 2-0 dall’Argentina sulla Polonia, risultato che ha permesso alla squadra di Scaloni di chiudere al primo posto il Gruppo C di Qatar 2022, evitando quindi l’incrocio agli ottavi con la Francia, non è stata di natura tecnica.

L’attaccante della Juventus, che ha lasciato spazio al 59′ al compagno di club Leandro Paredes, ha infatti accusato una contrattura alla coscia sinistra: il ct ha quindi deciso di risparmiare al Fideo gli ultimi 30 minuti di gara per motivi precauzionali.

“Angel ha sentito qualcosa al quadricipite e abbiamo preferito sostituirlo. Tutti sanno quanto sia importante, on era il caso di rischiare che si facesse male“ le parole di Scaloni in conferenza stampa.

Dallo staff medico dell’Argentina filtra comunque ottimismo in vista dell’ottavo di finale di sabato alle 20 contro l’Australia.

A seguire la vicenda con preoccupazione è anche la Juventus in vista della ripresa del campionato, dopo i numerosi infortuni muscolari subiti da Di Maria nella prima parte della stagione.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...