Virgilio Sport

Simone Iacoponi difende Liverani

Il difensore del Parma deluso dopo il ko contro il Torino: "Risultato severo, ma dobbiamo cambiare marcia. Siamo con il mister".

Pubblicato:

Simone Iacoponi difende Liverani Fonte: Getty Images

Il ritiro seguito alla sconfitta pre-natalizia contro il Crotone non è bastato al Parma, sconfitto pesantemente in casa dal Torino.

La panchina di Fabio Liverani è ora in pericolo, ma uno dei leader dello spogliatoio crociato, Simone Iacoponi, ha difeso il tecnico romano al termine della gara del ‘Tardini’: “La squadra è sempre stata dalla parte di Liverani e lo sarà sempre. Continueremo, come abbiamo sempre fatto e ancora di più, a lavorare sul campo e fare ciò che il mister ci chiede”.

“Sapevamo che questa era una partita fondamentale – prosegue l’analisi dell’ex Entella – Una gara in cui dovevamo trovare il risultato, ma purtroppo non è stato così. Il passivo è troppo pesante, però non dovevamo concedere ciò che abbiamo concesso. Bisogna farsi un esame di coscienza e ripartire subito perché mercoledì già avremo un’altra partita. I risultati bisogna iniziare a farli e il prima possibile”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...