Virgilio Sport

Sinisa Mihajlovic in lacrime: annuncio emozionante di sua figlia

La figlia 23enne Virginia ha reso pubblica la sua gravidanza al compagno, il giocatore Alessandro Vogliacco e al padre, l'allenatore Sinisa Mihajlovic

12-05-2021 15:06

E’ l’ennesima grande emozione che Sinisa Mihajlovic prova e che condivide con il suo pubblico, che sempre lo ha sostenuto e incoraggiato nelle prove che ha affrontato con al fiaco sua moglie Arianna e la sua splendida famiglia. Proprio sua figlia Virginia gli ha donato soddisfazioni importanti: ora lo renderà nonno e la gioia è immensa. La figlia 23enne dell’allenatore del Bologna, che in passato abbiamo seguito anche all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija, ha dato l’annuncio su Instagram.

Sinisa Mihajlovic presto nonno: sua figlia è incinta

Da alcuni anni è legata sentimentalmente a un calciatore, Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone che ha militato anche nelle giovanili della Juventus.

Virginia ha reso pubblica la notizia pubblicando su Instagram un video nel quale annuncia la notizia prima al futuro papà e poi al futuro nonno. Questa la dida che accompagna il filmato:

“Dobbiamo annunciarvi una cosa 💘

Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle.
Perché ancora fatico a crederci.
Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini.
Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà.
Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così.
Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”, ha scritto Virginia.

La reazione di Mihajlovic alla notizia

La modella e influencer ha consegnato una scatola a Vogliacco nel quale gli comunica che presto saranno in tre mentre all’allenatore del Bologna ha fatto recapitare una tutina con su scritto “Sorpresa, ciao nonno”. In lacrime Mihajlovic rimasto sbalordito dalla notizia: “Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?”, ha chiesto. “Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”, ha ripetuto commosso il futuro nonno.

Dopo un anno complicato, a seguito della leucemia che ha combattuto e vinto grazie al supporto della sua famiglia e dell’equipe medica del Sant’Orsola di Bologna, Mihajlovic si gode l’annuncio del prossimo arrivo di un nipotino.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...