Virgilio Sport

Sinner, viaggio misterioso in Danimarca prima del Roland Garros: la foto a Copenaghen con l'allenatrice

Che ci faceva Jannik nella capitale del paese nordico l giorno dopo la finale degli Internazionali d'Italia? Solo l'ex tennista Mette Dahl l'ha riconosciuto e fermato in strada.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

I misteri di Parigi. Anzi, prima della partenza per Parigi. Che ci faceva Jannik Sinner in Danimarca il giorno dopo la finale degli Internazionali d’Italia e subito prima di sbarcare in Francia per il Roland Garros, dove andrà a caccia del suo primo Slam sulla terra rossa? Se lo chiedono in tanti, dopo aver appreso sui social del singolare spostamente del numero 1. Un viaggio a sorpresa, non annunciato né tantomeno spiegato. C’entra qualche affare? Uno spot pubblicitario magari? Oppure piuttosto, come azzarda qualcuno, c’entrano motivi di cuore?

Sinner, viaggio a sorpresa in Danimarca dopo la finale

Di certo c’è che per raggiungere Parigi da Roma ci sono un’infinità di collegamenti diretti. Non c’è bisogno di far scalo a Copenaghen: bisogna andarci apposta. E Jannik l’ha fatto. Lunedì, meno di 24 ore dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale degli Internazionali d’Italia, il numero 1 del tennis mondiale è stato avvistato nella capitale danese. “È lui o non è lui? Certo che è lui”, avrebbe ironizzato Ezio Greggio. E in effetti, qualcuno s’è stropicciato gli occhi quando ha visto Jannik tranquillamente in giro per le strade della città. Anzi: qualcuna.

La foto a Copenaghen con l’ex tennista Mette Dahl

Mette Dahl, ex tennista, oggi allenatrice, è stata tra i pochi a notare una curiosa somiglianza tra un ragazzone dai capelli rossi e ricci che passeggiava tranquillamente in strada e Jannik Sinner. Ai media danesi ha raccontato: “È stato tutto così surreale. All’inizio ho pensato che non potesse essere possibile, perché la sera prima aveva giocato la finale a Roma. Poi, però, ho chiamato ‘Jannik’, e lui si è girato. Ho dovuto riflettere in fretta, non mi sembrava vero che potesse muoversi in pace, forse non c’erano appassionati di tennis intorno a lui in quel momento”.

Fonte:

Le parole scambiate con l’allenatrice e la serenità di Jannik

Sinner s’è mostrato cordiale e disponibile, come sempre del resto. Non ha detto di no alla richiesta dell’allenatrice di scattare una foto insieme. “L’ho salutato, dicendo che non vedevo l’ora di vederlo in campo a Parigi. Lui mi ha risposto soltanto ‘grazie’, ma era di buon umore”, ha aggiunto miss Dahl. Nessuna risposta, invece, alla domanda su cosa ci facesse a Copenaghen. Probabilmente sarà un mistero che sarà sciolto in un prossimo futuro.

Tags:

Leggi anche:

HeyLight

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Como - Inter
Napoli - Cagliari

SPORT TREND

Caricamento contenuti...