Virgilio Sport

Sky Sport - C'è la firma di Nico Gonzalez Fiorentina: 25 milioni allo Stoccarda

Tutto fatto tra Fiorentina e Stoccarda: l'attaccante classe 98 vestirà la maglia viola. 25 milioni nelle casse dei tedeschi.

Pubblicato:

Sky Sport - C'è la firma di Nico Gonzalez Fiorentina: 25 milioni allo Stoccarda Fonte: Getty Images

La Fiorentina piazza il primo colpo della sessione estiva 2021-2022. La società presieduta da Rocco Commisso ha di fatto chiuso la trattativa che porterà in Italia l’attaccante argentino Nico Gonzalez.

Come riportato da ‘Sky Sport’ la società gigliata ha raggiunto l’accordo con lo Stoccarda – proprietario del cartellino del calciatore – sulla base di un esborso economico pari a 25 milioni di euro che finiranno nelle casse teutoniche.

La firma del calciatore attualmente impegnato in Copa America e il rispettivo scambio dei documenti tra i due club sarebbe già avvenuto e quindi si aspetta solo che l’operazione riceva i crismi dell’ufficialità prima della definitiva fumata bianca.

In attesa di sapere chi sarà l’allenatore nella prossima stagione, dopo il terremoto che ha portato alla separazione lampo da Gattuso, la Fiorentina si regala il primo tassello che andrà ad impreziosire la rosa per il prossimo campionato.

Nico Gonzalez nel campionato di Bundesliga appena trascorso ha collezionato 17 gettoni di presenza, segnando 6 goal e convincendo il Ct Lasarte ad inserirlo nella spedizione albiceleste che proprio in questi giorni in Brasile si sta giocando la Coppa America. Dopo l’estate c’è la maglia viola ad attenderlo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...