Il Social Football Summit 2024 mira alla massima visibilità mediatica dell’evento. In tal senso è stata appena stipulata una fattiva collaborazione con il magazine Fortune Italia che, quindi, ricoprirà il ruolo di media partner dell’atteso evento che si svolgerà presso lo stadio Olimpico di Roma i prossimi 19 e 20 novembre.
Fortune Italia fornirà nell’arco della manifestazione contenuti esclusivi stimolando le interazioni del pubblico con storie di successo e minuziose analisi su argomenti essenziali relativi al futuro del business, della tecnologia e dell’innovazione applicate ovviamente al mondo del calcio.
La Startup competition
Fortune Italia è ritenuto oggi uno dei portali più affidabili e autorevoli nel contesto finanziario ed economico. Il magazine senza dubbio assicurerà all’evento un forte valore aggiunto in termini di insight tra le figure che parteciperanno ai vari dibattiti.
Fortune Italia, tra l’altro, ha dato ampia visibilità alla sesta edizione della startup competition (dedicata all’innovazione nel calcio) “Extra Time Almaviva” ideata proprio dai vertici del Social Football Summit.
Alessandro Iacobelli