Virgilio Sport

SONDAGGIO - Inzaghi al capolinea: chi vorresti all'Inter al suo posto?

Simone Inzaghi e l'Inter ai saluti? Chi arriverà sulla panchina dei nerazzurri la prossima estate? Facci sapere la tua rispondendo al nostro sondaggio

03-04-2023 16:00

SONDAGGIO - Inzaghi al capolinea: chi vorresti all'Inter al suo posto?

L’avventura di Simone Inzaghi con l’Inter, salvo clamorosi colpi di coda nel finale di stagione, sembra arrivata al capolinea. La sconfitta interna con la Fiorentina ha scatenato i tifosi, e il management nerazzurro avrebbe già aperto il casting per il suo sostituto, con alcuni nomi in cima alla lista dei desideri.

In tanti rivorrebbero Antonio Conte. L’artefice dell’ultimo scudetto interista si è recentemente separato consensualmente dal Tottenham, ma un suo ritorno all’Inter, anche meramente per un discorso economico legato all’ingaggio, sarebbe molto difficile.

Assieme a quello del tecnico leccese, gravitano in orbita Inter i nomi di Roberto De Zerbi e di Thiago Motta. Il primo sta facendo faville al Brighton e, sebbene percepisca un salario abbordabile per le casse nerazzurre, è improbabile che lasci la Premier League, anche per una piazza come quella meneghina. Per l’italo-brasiliano, che ha vestito il nerazzurro da giocatore e che sta accarezzando il sogno Europa col Bologna, sarebbe un ritorno all’ovile.

Ma ora dicci la tua. Quale tra questi nomi per te è il più probabile sostituto di Simone Inzaghi all’Inter? Faccelo sapere rispondendo al nostro sondaggio

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...