L’avventura di Simone Inzaghi con l’Inter, salvo clamorosi colpi di coda nel finale di stagione, sembra arrivata al capolinea. La sconfitta interna con la Fiorentina ha scatenato i tifosi, e il management nerazzurro avrebbe già aperto il casting per il suo sostituto, con alcuni nomi in cima alla lista dei desideri.
In tanti rivorrebbero Antonio Conte. L’artefice dell’ultimo scudetto interista si è recentemente separato consensualmente dal Tottenham, ma un suo ritorno all’Inter, anche meramente per un discorso economico legato all’ingaggio, sarebbe molto difficile.
Assieme a quello del tecnico leccese, gravitano in orbita Inter i nomi di Roberto De Zerbi e di Thiago Motta. Il primo sta facendo faville al Brighton e, sebbene percepisca un salario abbordabile per le casse nerazzurre, è improbabile che lasci la Premier League, anche per una piazza come quella meneghina. Per l’italo-brasiliano, che ha vestito il nerazzurro da giocatore e che sta accarezzando il sogno Europa col Bologna, sarebbe un ritorno all’ovile.
Ma ora dicci la tua. Quale tra questi nomi per te è il più probabile sostituto di Simone Inzaghi all’Inter? Faccelo sapere rispondendo al nostro sondaggio