Virgilio Sport

Sorriso Folorunso, è in finale nei 400 ostacoli

La fidentina strappa il secondo tempo tra le ripescate brillando nella propria batteria nonostante la presenza di Femke Bol. Avanzano Desalu e Pettorossi, soffre Bellò.

Pubblicato:

Sorriso Folorunso, è in finale nei 400 ostacoli Fonte: Getty Images

Arrivano ancora buone notizie dalla pista dello stadio di Monaco di Baviera dove è in corso la 25ª edizione dei campionati europei di atletica leggera.

Una brillantissima Ayomide Folorunso si è infatti qualificata per la finale dei 400 ostacoli dopo aver chiuso al terzo posto con il tempo di in 54”98 la propria, impegnativa batteria che comprendeva tra le altre l’olandese Femke Bol, una delle stelle di quest’edizione, e l’ucraina Anna Ryzhykova. Grazie al secondo tempo tra le ripescate Folorunso si è assicurata un posto nella finale di venerdì 19, a differenza di Rebecca Sartori, che ha chiuso con un modesto 57″29.

Bene anche Fausto Desalu e Diego Pettorossi, che hanno centrato il pass per la semifinale dei 200 maschili, dove era già ammesso Filippo Tortu. Tra le donne, va al penultimo atto del mezzo giro di pista Irene Siragusa, mentre resta fuori Vittoria Fontana.

Negli 800 in semifinale un pimpante Simone Barontini, secondo nella propria batteria, ed Elena Bellò, parsa invece sottotono nel finale, ma comunque seconda tra le ripescate.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...