Virgilio Sport

Sorriso Roma, Pellegrini torna a lavorare in gruppo

Il capitano giallorosso è rientrato in gruppo dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare gli impegni con la Nazionale.

Pubblicato:

Sorriso Roma, Pellegrini torna a lavorare in gruppo Fonte: Getty Images

Archiviata la sosta per le Nazionali, dopo aver digerito la mancata qualificazione diretta dell’Italia ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022, ritorna la Serie A e la corsa alle posizioni di vertice.

Tra le gare più attese c’è senza dubbio quella tra Genoa e Roma: un po’ per la prima sulla panchina rossoblù di Andriy Shevchenko, un po’ perché i giallorossi di José Mourinho sono chiamati a un riscatto sportivo, dopo essere andati in difficoltà nell’ultima parte di campionato.

L’allenatore portoghese, però, può sorridere: all’allenamento odierno hanno preso parte anche Marrash Kumbulla e Lorenzo Pellegrini, che sono ritornati a lavorare in gruppo.

La buona notizia riguarda proprio il capitano giallorosso, al centro del progetto tecnico della Roma e uno dei più positivi in questo avvio di stagione: dopo l’ultimo turno di Serie A, Pellegrini è stato costretto a fermarsi ai box per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Infortunio, questo, che non gli ha permesso di prendere parte agli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini: assenza importante, soprattutto in certi momenti della partita.

Mourinho potrebbe contare su di lui già domenica, quando i giallorossi saranno impegnati al Ferraris contro il Genoa.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...