Virgilio Sport

Spezia, Gotti: "Contro l'Inter dobbiamo essere una macchina perfetta"

"In serie A le grandi sono sempre più grandi e le piccole sono sempre più piccole"

Pubblicato:

Spezia, Gotti: "Contro l'Inter dobbiamo essere una macchina perfetta" Fonte: Getty images

Trasferta sulla carta molto difficile quella che attende lo Spezia di mister Gotti, che domani sarà impegnata a San Siro contro l’Inter.

“Devi essere una specie di macchina perfetta, fare una grande partita in fase difensiva e sfruttare i pertugi. Bisogna essere pronti a scendere in campo in un San Siro tutto esaurito di sabato sera. Immagino già come saranno i primi 15 minuti da parte dei padroni di casa”.

Queste le parole di mister Gotti che sottolinea come, già dopo la prima giornata, si delineano già due campionati in uno. “Se guardi i risultati della prima giornata, c’è già un solco tra le prime otto dell’anno scorso e le altre. Ci sono partite quasi ingiocabili, al di là del fatto che il calcio regala sempre l’episodio che non ti aspetti. I numeri però sono quelli”.

Novità sulla formazione? Gotti anche qui ha le idee molto chiare per chi mandare in campo domani.

“Kovalenko ha fatto tre allenamenti e mezzo alle spalle e, se niente cambia, lo portierò con me – spiega Gotti -. Chi accanto a Nzola? Ci sono Strelec, ma anche Agudelo e Gyasi che potrebbero essere presi in considerazione. La scelta iniziale potrebbe essere di un certo tipo per poi magari cambiare a partita in corso. Vedremo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...