Virgilio Sport

Spezia, Motta: "Ci manca maturità"

Il tecnico dei bianconeri: "Ci sarà ancora da migliorare, e quando ci riusciremo sarà quel qualcosa in più che ci permetterà di fare punti".

Pubblicato:

Spezia, Motta: "Ci manca maturità" Fonte: Getty Images

Al termine del match contro il Sassuolo concluso 2-2, il tecnico dello Spezia Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Prima del gol la squadra ha messo la palla a terra e ha saputo mettere in campo ciò che è in grado di fare. Non mi stupisce rivedere l’azione che ci ha portato al gol. Dopo un buon primo tempo abbiamo subito la loro qualità. Il Sassuolo ha palleggiato a lungo e negli spazi. Ci hanno invitato fuori, poi si sono buttati dentro e ci hanno preso in mezzo. Alla fine però abbiamo preso un punto anche se prendiamo atto di avere ancora diversi aspetti su cui lavorare”.

Altra rimonta subita dallo Spezia: “Con il nostro gioco e le nostre idee creiamo sempre opportunità per trovare la via della rete – ha detto ancora il tecnico spezzino -. Quello che manca a questa squadra è un po’ di maturità e attenzione nel controllo delle situazioni di gioco. Lo Spezia è una squadra con delle qualità ma serve maggiore tranquillità nel giocare palla a terra anche sotto pressione, spingendo dall’altra parte del campo il nostro avversario. Ci sarà ancora da migliorare, e quando ci riusciremo sarà quel qualcosa in più che ci permetterà di fare punti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...