Virgilio Sport

Srna svela il motivo del suo addio al Cagliari

"E' stato spiacevole, desideravo restare" ha detto l'ex difensore.

Pubblicato:

Srna svela il motivo del suo addio al Cagliari Fonte: 123RF

Durante un’intervista concessa a Cagliarinews24 Darijo Srna ha rivelato: “In ritiro, assieme a tavola, gli ho detto che era arrivato il momento di andare via da Cagliari. Era salito di livello e se voleva crescere come giocatore e persona doveva andare in una grande squadra. Nell’Inter sta mettendo in mostra il suo talento, in un paio d’anni diventerà uno dei più forti nel panorama internazionale. Mi sento onorato di averlo conosciuto e di averci giocato assieme”.

“Quando sono arrivato, nei primi cinque giorni, ho pensato subito che sarebbe stato il futuro talento per il calcio italiano. Nicolò è un’ottima persona, un grande giocatore, ha un bel carattere, fattore molto importante nella vita”.

In chiusura l’ex difensore ha svelato il motivo del suo addio al Cagliari: “Non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo. Per me è stato spiacevole, desideravo restare. Poi ho ricevuto un ottima opportunità dal mio club storico, l’ho accettata al volo senza realizzare che avrei smesso con il calcio giocato. Non so cosa farò in futuro ma mi piace imparare e mettere la mia esperienza in questo nuovo ruolo”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...