La Fiorentina vanifica i benefici effetti della vittoria in casa del Milan cadendo in casa contro il Parma. Sconfitta inaspettata maturata per il gol di Inglese che ha reso inutile il lungo forcing dei viola, prima e dopo lo svantaggio.
Stefano Pioli commenta la partita con amarezza: “Abbiamo perso per colpa nostra e mi dispiace perché era una partita importante. Non avremmo dovuto subire quel gol, anche se poi abbiamo continuato a lottare, ma purtroppo abbiamo sbagliato molto, ci è mancata la qualità nell’ultimo passaggio e non siamo riusciti a creare molte occasioni. Partite del genere non si possono perdere, ma ora ripartiamo e pensiamo al Genoa. Speriamo di recuperare Milenkovic e Mirallas”.
Il tecnico, ex giocatore e allenatore del Parma, e parmigiano di nascita, recrimina anche per altro: “Il Parma non ha mai tirato in porta, a parte l’azione del gol. Poi forse non avremmo mai pareggiato, nemmeno se ci fossero stati otto o nove minuti di recupero, ma non è stata la miglior partita dell’arbitro”.
SPORTAL.IT