Scoppia di nuovo la grana Higuain in casa Milan. L’attaccante argentino non avrebbe gradito le parole del dirigente rossonero Leonardo durante la conferenza stampa di presentazione di Paquetà , e i rapporti con il club si sono fatti ancora più tesi nelle ultime ore.
Il direttore generale dell’area sportiva aveva punzecchiato così il Pipita: “Gonzalo ha vissuto un momento un po’ così, adesso deve lasciarselo alle spalle. Il gol cambia qualcosa, ma ora deve continuare e prendersi le proprie responsabilità , deve pedalare. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Visto che sta qua, sta qua e fai“, le dichiarazioni taglienti che non hanno fatto piacere al giocatore.
E non sono un caso le indiscrezioni arrivate in serata dalla Spagna. Secondo un retroscena riportato da Marca, Higuain avrebbe detto sì all’offerta del Chelsea e nelle prossime ore potrebbe diventare il nuovo bomber dei Blues. Secondo il quotidiano spagnolo l’argentino avrebbe deciso di lasciare Milano, dove non si è mai ambientato, per riabbracciare Maurizio Sarri, in grado di valorizzarlo al meglio nel suo periodo a Napoli.
La società londinese sarebbe pronta a pagare la prossima estate i soldi che il Milan avrebbe dovuto dare alla Juventus per il riscatto dell’attaccante: l’arrivo del Pipita coinciderà con la cessione di Alvaro Morata, che nelle ultime ore è stato accostato insistentemente al Siviglia.
Le prossime ore saranno caldissime: secondo quanto riporta Sky, l’intermediario Ramadani nella serata di martedì ha parlato con il direttore sportivo della Juve Paratici proprio dell’intricata situazione venutasi a creare per Higuain.
Finora al Milan Higuain ha realizzato 6 reti in 15 partite di campionato, più due marcature in Europa League.
SPORTAL.IT