,,
Virgilio Sport SPORT

Stroppa: "Non abbiamo già vinto"

"Prepariamo la partita in maniera maniacale"

Il Foggia punta alla quinta vittoria consecutiva: i rossoneri ospitano allo Zaccheria il Brescia di Roberto Boscaglia. Queste le parole del tecnico Giovanni Stroppa, ex della partita: "Sarà una partita molto difficile, la seconda consecutiva in casa. Vorrei dire una cosa: ascoltando i pareri della gente sembra che abbiamo già vinto la partita ancor prima di giocarla. Le cose non arrivano da sè. Quello col Brescia sarà un altro jolly così come lo è stato col Carpi. La vittoria si costruisce in settimana. Noi prepariamo la partita in maniera maniacale".

"Si parla molto dei nuovi arrivati, non era semplice farli entrare da subito in sintonia col gruppo. Ma il merito è soprattutto dei giocatori che erano già a Foggia, li hanno accolti in maniera tale da farci unire ancora di più".

Sul suo stato di ex: "Dal punto di vista personale non sento molto la partita. È diverso rispetto all’andata quando andammo al ‘Rigamonti’. Brescia è la città dove vivo ma calcisticamente rappresenta il mio trascorso. L’ho affrontata già diverse volte da avversario".

SPORTAL.IT | 23-02-2018 15:45

Stroppa: "Non abbiamo già vinto" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...