Virgilio Sport

Stroppa: "Vacca? Preferisco non parlare"

Sul mercato: "Vorrei dei giocatori di esperienza che possano aiutarci".

Pubblicato:

Stroppa: "Vacca? Preferisco non parlare" Fonte: 123RF

Giovanni Stroppa può presentarsi ai microfoni di Sky Sport con il sorriso stampato sulla faccia. Quello che ci vuole a Natale. Il suo Foggia ha espugnato Salerno con un rotondo 0-3, allontanando spettri e macinando 3 punti molto utili.

“Mi auguro che questo risultato sia iniezione di fiducia per i ragazzi. Anche sullo 0-0 nonostante la traversa siamo entrati sempre in area. Purtroppo gli errori si sono susseguiti in tutto il campionato, sembrava così anche stasera, ma poi abbiamo trovato tre colpi e abbiamo risolto la partita”, ha commentato Stroppa.

L’ex centrocampista del Milan ha proseguito con un’analisi su ciò che si può migliorare: “Classifica non facile, ma il risultato si somma a quello di settimana scorsa. La mia volontà di far giocare la squadra in un certo modo è frutto della fiducia che mi danno i miei giocatori. Sicuramente dobbiamo migliorare in palleggio, ma soprattutto sotto porta: troppi errori. Non è una questione tecnica, serve più convinzione. Il gol incredibile di Floriano è la fotografia di quello che possiamo fare.

Infine la vicenda Vacca e il mercato: “Mi è stato imposto di non schierare Vacca? Preferisco non parlare, è una scelta della società e mi attengo a quello che mi dicono. Non è una scelta tecnica, assolutamente. Mercato? Mi piacerebbe avere giocatori di esperienza che si possano aggiungere a questo gruppo e possano aiutarci ad alzare l’autostima”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...