Virgilio Sport

Superbike, la commovente lettera della ragazza di Dean Vinales

La morte deal 15enne spagnolo ha lasciato un vuoto profondo nella vita di Rebecca: "Non ho la forza né le parole per esprimere il mio dolore in questo memento".

Pubblicato:

Superbike, la commovente lettera della ragazza di Dean Vinales Fonte: Getty

La morte di Deaa Berta Vinales ha lasciato un vuoto profondo nei parenti e negli amici ma soprattutto nelle fidanzata Rebecca Ortolà, che con una commovente lettera ha voluto dire addio al15enne tragicamente scomparso sabato.

“Perché? Perché la vita è così e ti porta via le persone che ami di più in questo mondo? Non ho la forza né le parole per esprimere il mio dolore in questo momento. Dal giorno in cui ti ho incontrato, abbiamo iniziato a parlare ogni giorno fino a quando te ne sei andato… – scrive la ragazza -. Dal primo giorno ho saputo che eri tu, nonostante i nostri alti e bassi nella relazione, ero sicura che saremmo rimasti insieme SEMPRE, non importa cosa, saremmo stati sempre tu ed io. Mi mancheranno i tuoi messaggi ogni mattina: ‘Buongiorno mia pichucha, com’è stata la tua giornata’. O i tuoi messaggi romantici che mi dicono: ‘la mia vita senza di te non ha senso, grazie per essere con me nonostante tutto, ti amo’, o quei messaggi come: ‘sei la migliore fidanzata del mondo, non so come hai potuto notarmi, non ti merito…’ SI, ti merito, hai meritato tutto il bene in questa vita. La tua famiglia e i tuoi amici saranno sempre con te. Chi mi manderà un messaggio di buongiorno quando mi sveglierò… Mi hai lasciato un vuoto così profondo… Ti prometto che ci vedremo presto, la tua pichucha. Come dicevi tu: ‘sempre insieme, vita mia’. Ti amo con tutto il mio essere. Riposa in pace tesoro, tu sai tutto“.

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Venezia - Verona
Genoa - Monza

SPORT TREND

Caricamento contenuti...