Brutte notizie per il cugino di Maverick Vinales che non sarà al via del prossimo campionato di Superbike.
Il tracciato di Aragon sarà teatro della gara inaugurale tra una decina di giorni circa e non vedrà quindi Isaac Vinales sedersi sul sedile della Motoxracing, scuderia satellite Yamaha, visto che l’affare, pare non si andato a buon fine.
Chi prenderà il posto di Isaac? L’italiano Roberto Tambuirini che già in Romagna, a Misano, ha avuto modo di provare la moto e ad Assen di lavorare sull’assetto. Grande attesa quindi da parte di Sandro Carusi a capo del team da lui fondato. “Non vedo l’ora di esordire nel campionato Superbike, un obiettivo che inseguo dal primo giorno. Abbiamo avuto alcune incomprensioni con Isaac Vinales e per questo motivo abbiamo dirottato la nostra scelta su Roberto Tamburini con cui già esisteva un rapposto di collaborazione. Siamo molto entusiasti e motivati nel dare il massimo”.
Anche Tamburini ha voluto sottolineare la sua felicità: “RIngrazio Sandro Carusi per questa possibilità, cercherò di fare del mio meglio: sarà una sfida particolarmente esaltante che comunque affronto con grande entusiasmo”.