Virgilio Sport

Supercoppa: Juventus-Milan, le probabili formazioni

A Gedda mercoledì bianconeri e rossoneri si contendono il trofeo.

Pubblicato:

Supercoppa: Juventus-Milan, le probabili formazioni Fonte: 123RF

Per la decima volta nella sua storia la Supercoppa Italiana si deciderà all’estero: mercoledì alle 18.30 a Gedda in Arabia Saudita (20.30 locali), si sfidano la Juventus e il Milan. Chi vince diventerà il primatista assoluto di successi: entrambi i club hanno attualmente 7 Supercoppe a testa. I rossoneri si sono imposti nel 2016 proprio a spese della Juventus, che ha trionfato per l’ultima volta nel 2015 contro la Lazio, sconfitta 2-0 in Cina.

Allegri non ha a disposizione Mandzukic: ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa per decidere l’ultimo posto nel tridente con Cristiano Ronaldo e Dybala. Cancelo recupera ma probabilmente partirà dalla panchina, a centrocampo il trio Bentancur (o Khedira), Pjanic, Matuidi.

Dubbi per Gattuso che senza Suso deve decidere se schierare o meno il neo acquisto Paquetà, non particolarmente brillante in Coppa Italia. Calhanoglu certo di un posto in fascia, al centro il duo Kessié-Bakayoko. In attacco Cutrone e Higuain.

Arbitra Banti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Cutrone, Higuain.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...