Virgilio Sport

Suso ci ha preso gusto: goal al Betis nel derby di Siviglia

Secondo goal nelle ultime 3 partite l'ex milanista che 'bissa' il timbro di Valencia, realizzando il momentaneo vantaggio nell'1-1 col Betis.

Pubblicato:

Suso ci ha preso gusto: goal al Betis nel derby di Siviglia Fonte: Getty

Ancora Suso. Il mancino dell’ex Milan è caldissimo, tanto da far registrare il secondo goal nelle ultime 3 partite. Dopo il Valencia, la nuova vittima dello spagnolo nella Liga è il Betis.

Una rete bella e pesante, perchè arrivata nel sentitissimo derby di Siviglia: la squadra di Lopetegui pareggia 1-1, sbloccando il match a inizio ripresa proprio grazie al guizzo di Suso.

Rasoterra chirurgico sul primo palo e provvisorio vantaggio del Siviglia, a certificarne il felice stato di forma. Per la cronaca, un rigore di Canales impedirà ai biancorossi di cogliere i 3 punti.

Superati i guai muscolari, Suso ha ritrovato continuità di impiego sulla scia di quanto avvenuto ad inizio stagione: i 2 goal segnati in 10 giorni (gli unici al momento del 2020/2021), rappresentano la classica ciliegina su una torta che i tifosi del Siviglia – in piena corsa Champions – si augurano possa essere ancor più ricca.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...