Virgilio Sport

Tedino: "Urge esame di coscienza"

Ll tecnico del Palermo analizza il tracollo di Empoli.

Pubblicato:

Tedino: "Urge esame di coscienza" Fonte: 123RF

Dall’occasione di staccare la terza alla brutta scoppola che rimescola le carte in vista della lotta per la promozione diretta.Questo il brutto risveglio del Palermo, maltrattato per 4-0 dallo scatenato Empoli di  Ciccio Caputo.

Al termine della partita il tecnico dei siciliani Bruno Tedino ha analizzato la partita con lucidità ai microfoni di Sky Sport: “L’Empoli è una squadra molto forte, hanno giocatori capaci di muovere la palla velocemente e sfruttano bene gli spazi, ma noi dobbiamo farci un esame di coscienza a cominciare da me che sono il primo responsabile. Detto questo la gara non è stata a senso unico come potrebbe lasciar intuire il risultato, abbiamo avuto le nostre occasioni. Purtroppo ci è mancata l’aggressività necessaria sul portatore di palla, il primo gol ha indirizzato la partita e l’uno-due a cavallo dei due tempi l’ha chiusa”.

“Adesso la squadra ha bisogno del proprio allenatore – ha concluso Tedino – di una pacca sulla spalla per ricordare che stiamo lavorando bene”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...