Virgilio Sport

Tegola Real Madrid: infortunio per Sergio Ramos

Il difensore spagnolo ha rimediato una lesione al muscolo gemello che, quasi sicuramente, lo costringerà a saltare i prossimi due big match.

01-04-2021 15:40

Tegola Real Madrid: infortunio per Sergio Ramos Fonte: Getty Images

Non arrivano buone notizie dall’infermeria delle merengues. Ancora una volta, come spesso capita, a sosta delle nazionali si rivela una volta pillola indigesta per parecchi top club europei: a seguito degli impegni con la nazionale spagnola infatti, Sergio Ramos si è infortunato rimediando una lesione muscolare del gemello della gamba sinistra che lo costringerà al sicuro forfait in vista dei prossimi appuntamenti che vedranno impegnato il Real in campo nazionale e sul palcoscenico della Champions League.

Primo tra tutti spicca in Liga “El Clasico” contro il Barca e poi il doppio appuntamento in Champions contro il Liverpool di Klopp. Con molta probabilità il difensore del Real si vedrà costretto a saltare questi impegni importanti dei blancos.

Un problema non da poco per Zinedine Zidane, costretto a rinunciare ad uno degli uomini cardine del suo progetto madridista proprio alle porte del rush finale della stagione.

L’ennesimo intoppo di natura fisica per il 4 del Real in una stagione che definire travagliata suona quasi eufemistico. Da inizio anno, l’ex Siviglia ha saltato ben 20 gare ufficiali distribuite tra campionato e coppa. 

 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...