Virgilio Sport

Tennis, a Miami Zverev va avanti, bene anche Ruud

Domani sfiderà il vincitore in doppio degli Australian Open Thanasi Kokkinakis che ha avuto la meglio sull'americano Denis Kudla

Pubblicato:

Tennis, a Miami Zverev va avanti, bene anche Ruud Fonte: Getty Images

Oltre la vittoria, sofferta di Jannik Sinner, nella notte a Miami si decidono gli ottavi di finale della parte bassa del Masters 1000.

Avanza in scioltezza il tedesco Alexander Zverev che con un doppio 6 – 2 elimina lo statunitense Mackenzie McDonald.  “La cosa più importante contro Mackenzie – ha detto nel post partita –  è giocare in profondità, questa è la priorità numero uno.

Domani sfiderà il vincitore in doppio degli Australian Open Thanasi Kokkinakis che ha avuto la meglio sull’americano Denis Kudla, battuto per 7-6 4-6 7-6. Passa senza alcuna difficoltà anche il numero otto al mondo Casper Ruud vittorio per 6-3, 6-2 sul kazako Alexander Bublik. Al prossimo turno incontrerà Cameron Norrie a cui sono serviti ben otto match point per eliminare Hugo Gaston.

Bene anche Frances Tiafoe che batte Juan Manuel Cerundolo per 6-2 6-3. Il fratello maggiore, Francisco Cerundolo batte, invece, il francese Gael Mofils per 6-2 6-3.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...