Virgilio Sport

Tennis, Djokovic esce allo scoperto: su dove giocherà e sugli AO

Il campione serbo non ha voluto rivelare se è vaccinato: "È una questione privata".

Pubblicato:

Tennis, Djokovic esce allo scoperto: su dove giocherà e sugli AO Fonte: Getty images

Novak Djokovic è tornato a parlare, dando nozioni importanti sul futuro: “Giocherò a Parigi-Bercy, il Master di fine anno di Torino e la Coppa Davis: questo è il mio programma per la fine della stagione. Nel weekend dovrei essere a Belgrado per una settimana per il compleanno di mio figlio Stefan, poi lascerò la Serbia per dedicarmi di più agli allenamenti“.

In vista degli Australian Open, Djokovic ha dichiarato: “La decisione del governo australiano e di Tennis Australia sarà tra due settimane. Non credo che le condizioni cambieranno molto. Il problema principale è il finire in isolamento automaticamente se sei in compagnia di un positivo in aereo, come successo a Viktor Troicki e altri 70 giocatori. Ho parlato con i giocatori e ne hanno tutti un brutto ricordo. Se andrò in Australia? Non lo so, non so che succederà. Al momento la situazione non è affatto buona. Se permangono certe condizioni, penso che in molti ci penseranno su se partecipare o meno all’Australian Open“.

Infine, Djokovic non ha voluto rivelare se si è vaccinato: “È una questione privata. Troppe persone si concedono una libertà di chiedere cose e condannare una persona. Per qualunque cosa tu risponda, la gente ne abuserà. I media diffondono paura e panico tra le persone, non voglio partecipare a questo. Australia? Certo che voglio andare, è lo Slam in cui ho vinto di più, voglio partecipare, amo questo sport. Il mio obiettivo è continuare la carriera per giocare al meglio negli Slam e con la Nazionale“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...