Virgilio Sport

Tennis, Khachanov: "Dobbiamo scegliere tra il nostro paese e la carriera"

Dopo il match perso contro Novak Djokovic, in conferenza stampa, il tennista russo ha parlato della complessa situazione che si è venuta a creare dopo la decisione di Wimbledon

Pubblicato:

Tennis, Khachanov: "Dobbiamo scegliere tra il nostro paese e la carriera" Fonte: Getty Images

Dopo il match perso contro Novak Djokovic, in conferenza stampa a Belgrado, il tennista russo Karen Khachanov ha risposto alle domande relative alle conseguenze dovute all’esclusione dei tennisti russi e bielorussi da Wimbledon.

“Non voglio iniziare nessun dibattito contro nessun giocatore, non voglio dare una risposta. Non è il mio obiettivo o la mia priorità. La mia priorità è essere uno sportivo, giocare a tennis e fare quello che mi piace fare. In questo momento non voglio iniziare a parlare di problemi politici.

Ora lo sport fa parte della politica. È una situazione davvero complicata e triste aver raggiunto questo punto in cui tutti ci costringono a scegliere tra il nostro paese e le nostre carriere. È una situazione difficile, decisioni difficili da prendere, quindi spero che si risolvano senza che io venga coinvolto”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...