Virgilio Sport

Tennis, Tsitsipas torna a parlare del Toilette break

Il giocatore è intervenuto nel programma tv, in onda in Grecia, To Proino, show mattutino condotto da Giorgios Laigkas

Pubblicato:

Tennis, Tsitsipas torna a parlare del Toilette break Fonte: Getty Images

Stefano Tsitsipas, dopo essersi preso un breve periodo di stacco a seguito degli US Open è tornato a parlare.

Il greco è stato ospite nel programma tv, in onda in Grecia,  To Proino, show mattutino condotto da Giorgios Laigkas e ha toccato vari temi. Il greco ha parlato anche del vincitore dell’ultima prova Slam, Medvedev.

“Medvedev? Non direi che il suo gioco è noioso, semmai è unidimensionale. È molto coerente, è un avversario molto difficile. Mi sorprende che riesca a raggiungere questi risultati giocando questo stile di tennis. Daniil è il miglior giocatore del momento, lo ha dimostrato con i suoi risultati. Anche Zverev quest’estate è stato fortissimo”.

E sulla polemica del Toilette Break ha detto: “Sono una persona che ama prendersi il tempo per certe cose. Per me è importante, non voglio affrettarmi, non tanto come fanno le donne ma in bagno mi prendo il mio tempo. Non è uno stratagemma per rompere il ritmo al mio avversario. Sono uscito dal campo per una sosta in bagno anche quando avevo appena vinto un set 6-0, non credo che sia stato molto buono per me e l’ho fatto anch’io, quindi non è davvero dannoso come tanti affermano. Parlare al telefono con mio padre mentre sono in bagno? Sì, nei miei sogni…”

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...