Virgilio Sport

Tennis, verso la Billie Jean King Cup. Garbin; "Giorgi sta bene"

L'Italia sarà impegnata con la Francia venerdì 15 e sabato 16 aprile al Tennis Club Alghero

Pubblicato:

Tennis, verso la Billie Jean King Cup. Garbin; "Giorgi sta bene" Fonte: Getty Images

Mentre gli uomini del tennis sono impegnati a Montecarlo le donne si concentrano sulla Billie Jean King Cup 2022. L’Italia scenderà in campo ad Alghero, contro la Francia il 15 e 16 aprile.

A presentare la sfida la capitana Tathiana Garbin.

“C’è tanto entusiasmo da parte nostra e ciò potrà influire positivamente. Sono sicura che il pubblico di Alghero potrà darci un’ulteriore spinta per esprimerci al meglio. Non giocavamo in casa da molto tempo e ci stiamo preparando con attenzione guardando anche ai minimi dettagli per poter arrivare al top. Siamo state accolte benissimo e siamo felici di essere qui. Il circolo è ben attrezzato, abbiamo bellissime giornate di sole. Tutto perfetto per una grande prestazione della squadra”.

L’ex tennista ha anche parlato delle condizioni fisiche di Camila Giorgi reduce dai forfait di Indian Wells e Miami: “Ora sta bene, si sta allenando e non vede l’ora di giocare per la nazionale. È sempre bello vedere questo entusiasmo tra le giocatrici. Sono tutte pronte a mettersi a disposizione della squadra, aspetto fondamentale per un capitano”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...