Virgilio Sport

Tensione Nagelsmann-Simeone all'intervallo: "Ci sono le telecamere"

Screzi tra i tecnici negli spogliatoi, l'allenatore del Lipsia spiega: "Gesti antisportivi? Non devo dirlo io, io non l'avrei fatto".

Pubblicato:

Tensione Nagelsmann-Simeone all'intervallo: "Ci sono le telecamere" Fonte: Getty Images

Atlético Madrid e Lipsia hanno dato vita a una semifiinale ricca di tensioni, emozioni, momenti caldi. In campo, ma anche fuori, con i due allenatori protagonisti.

Sembra infatti che all’intervallo i due tecnici Julian Nagelsmann e Diego Simeone abbiano avuto degli screzi. Ad affermarlo, lo stesso tecnico del club tedesco ai microfoni di ‘Sky’. “A parte l’intervallo, tutto è andato bene. Ha dimostrato di voler vincere a tutti i costi”.

Nagelsmann non ha voluto spiegare precisamente cosa sia successo, ma ha fatto allusione al fatto che comunque all’Alvalade ci fossero le telecamere. “Non lo racconto ora in dettaglio, ci sono le telecamere. Gesto antisportivo? Io non l’avrei fatto, poi ognuno giudichi da solo come vuole”.

Il mistero, però, rimane irrisolto, poiché non ci sono immagini dagli spogliatoi trasmesse in televisione che facciano chiarezza. Alla fine, comunque, i due si sono salutati e Nagelsmann ha ricevuto i complimenti del più esperto collega.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...