C’è ancora parecchio da definire in casa Inter. Cosa succederà col reparto offensivo? I tifosi sono impazienti e chiedono alla società di accontentare le richieste di Antonio Conte, che nonostante sia ancora privo di pedine molto importanti nelle amichevoli estive ha fatto vedere buone cose sfruttando i giocatori che aveva a disposizione. I sostenitori nerazzurri però sono sul piede di guerra, in quanto non hanno gradito l’ultima voce di mercato su un possibile arrivo.
Bocciato – Non si tratta dell’assalto finale a Dzeko, ma delle parole del tecnico della Spal Leonardo Semplici, che ha dichiarato pubblicamente che il suo esterno sinistro Mohamed Fares potrebbe passare ai nerazzurri. Su Twitter sono partiti subito i commenti stizzati, c’è chi scrive “Ma tenere Dimarco no eh??? Inter cosa dobbiamo farci con Fares? il peggior mercato della nostra storia penosi!” e chi lo paragona a chi è già in rosa affermando “Il gap con la Juve non si colma certo con l’arrivo di Fares, che può essere un buon calciatore ma non è nemmeno meglio di Dalbert”.
Il biancazzurro sbagliato – Non si tratta del fatto che provenga da una squadra che non è fra le big (Sensi e Barella sono stati accolti favorevolmente) ma gli interisti avrebbero preferito altro, come si evince da un tweet: “L‘esterno della Spal su cui fare un pensiero era Lazzari, passato alla Lazio per 11 milioni. Prendere Fares sarebbe ridicolo”. Nessun gradimento dunque, anche se potrebbe essere adatto al gioco del nuovo mister nerazzurro viste le sue caratteristiche in fase di spinta.