Virgilio Sport

Tifosi Juve scatenati suo social: “Che ne dice Commisso?”

Il rigore concesso alla Lazio ha innescato la reazione dei tifosi bianconeri che se la prendono con il presidente della Fiorentina

Pubblicato:

Tifosi Juve scatenati suo social: “Che ne dice Commisso?” Fonte: Ansa

Il campionato è ripreso e sono ricominciate anche le polemiche. A scatenarle ancora una volta sono le decisioni arbitrali come quelle viste ieri sera nel corso del match tra Lazio e Fiorentina. La formazione di Simone Inzaghi ha avuto la meglio per 2-1 in rimonta al termine di un match in cui però le chiamate arbitrali hanno avuto un ruolo chiave.

Sui social la vittoria della ragazzo e in particolare il rigore concesso da Fabbri non hanno per nulla convinto i tifosi della Juventus che se la prendono anche con il presidente della Fiorentina, Commisso. Il numero uno viola, infatti, si rese protagonista di una clamorosa protagonista dopo la gara contro i bianconeri dello scorso febbraio.

Social scatenati

La vittoria della Lazio ha innescato polemiche clamorose come quella del giornalista juventino Marcello Chirico che segnala: “Rosso non dato a Bastos, rosso non dato a Radu, giallo non dato a Parolo per trattenuta della maglia, giallo non dato a Caicedo premiato, invece con un rigore. L’arbitro non va al Var per il rigore ma ci va per espellere Vlahovic. Giocava per caso la Juve?”.

Un messaggio che scatena immediatamente la rabbia dei tifosi bianconeri per le decisioni arbitrali dell’Olimpico: “Un vero schifo. Fabbri (quello dell’espulsione a Cuadrado, guarda caso contro la Lazio) andrebbe fermato fino alla fine del campionato. Caicedo da prova Tv”, sostiene Fabio. I tifosi della Juve esprimono tutta la loro amarezza: “Il mancato rosso su Radu non è clamoroso se si pensa che è tutto l’anno che la Lazio può pestare in allegria gli avversari. Basta vedere la sfida con la Juve”.

E c’è chi parla di campionato falsato come Roberto: “Campionato già falsato abbondantemente alla ripartenza, adesso lo stanno gettando in discarica. Ragazzi, qui non si tratta di un episodio dubbio, ma di una partita pilotata dall’arbitro”. E sono tanti quelli che si meravigliano di un Commisso in silenzio: “Mi aspettavo che anche stasera Commisso gridasse allo scandalo. E invece nulla. Strano”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...