Virgilio Sport

Tiger Woods, terribile incidente in auto: operato con fratture alle gambe

L'automobile del campione di golf si è ribaltata e distrutta: lo confermano le forze dell'ordine di Los Angeles.

Pubblicato:

Tremendo incidente automobilistico per Tiger Woods a Ranchos Palos Verdes , nei pressi di Los Angeles . Il campione di golf era da solo a bordo della sua Bentley , quando l’automobile è finita fuori strada ribaltandosi e finendo in rottami. La notizia, battuta anche dall’Ansa, è stata confermata via Twitter dal dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles .

Secondo quanto riferito dalle autorità, Tiger Woods è stato estratto dalla sua vettura con delle cesoie dai vigili del fuoco e dai paramedici accorsi sul luogo dell’incidente. I media americani, a partire da ‘Fox News’, spiegano che secondo le prime ricostruzioni il campione avrebbe perso il controllo della vettura. Nel corso dell’incidente non sarebbe stata coinvolta nessuna altra automobile. L’incidente è avvenuto quando in California era primo mattino , intorno alle 7:22 locali.

Tiger Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul luogo, denunciando lesioni in particolare agli arti inferiori . A breve distanza di tempo è stato quindi sottoposto ad operazione chirurgica . Ha infatti riportato molteplici fratture alle gambe , come confermato dal suo agente Mark Steinberg.

Le immagini della vettura incidentata sono state anche diffuse da un elicottero dell’emittente KABC-TV. La Bentley è apparsa in pessime condizioni, con il cofano aperto e parabrezza e posteriore distrutti . Esplosi anche gli airbag.

Tiger Woods si trova in California per il Genesis Invitational Riviera , al quale era stato invitato come testimonial. Reduce da un’ operazione alla schiena , si stava preparando per tornare in azione al  Masters di Augusta  dopo anni molto difficili a livello sportivo e anche personale .

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...