Virgilio Sport

Timberwolves, Edwards striglia i compagni: “Dobbiamo svegliarci”

La guardia classe 2001 ha commentato senza mezze misure il k.o. subito contro Pelicans invocando quanto prima una reazione di gruppo.

26-10-2021 17:33

Timberwolves, Edwards striglia i compagni: “Dobbiamo svegliarci” Fonte: Getty

Non le ha mandate a dire Anthony Edwards. Dopo la sconfitta contro i New Orleans Pelicans infatti, la giovane guardia ha richiamato all’ordine i compagni, colpevoli assieme a lui di aver sbagliato approccio e rimediato una sconfitta assolutamente evitabile.

“Abbiamo preso una bella sveglia perché siamo scesi in campo con l’atteggiamento sbagliato, pensavamo fosse una partita in discesa e invece ci hanno preso a calci nel c***” ha esclamato il nativo di Atlanta.

“Non possiamo permetterci queste cose, dobbiamo svegliarci. Spesso io, Towns e Russell pensiamo di giocare da soli e non coinvolgiamo abbastanza i compagni, non dovremmo essere così egoisti perché è impossibile vincere 3 vs 5” ha continuato Edwards prima di fare una promessa.

Inizierò a farmi sentire di più nello spogliatoio e in campo, gare così non devono ripetersi” ha chiosato il prodotto di Georgia, già pronto nonostante la giovane età ad assumersi importanti responsabilità in seno alla squadra.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...