Virgilio Sport

Tokyo 2020, canottaggio: quattro di coppia femminile in finale col secondo tempo

Ottima performance per Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi, seconde solo all'Australia. Avanti anche Di Mauro nel singolo senior maschile, solo finale B per il doppio senior femminile.

Pubblicato:

Tokyo 2020, canottaggio: quattro di coppia femminile in finale col secondo tempo Fonte: Getty Images

Dopo l’ottimo sabato, con le cinque imbarcazioni italiane qualificate senza dover ricorrere ai ripescaggi (quattro senza senior maschile, due senza senior femminile, due senza senior maschile, doppio pesi leggeri femminile e doppio pesi leggeri maschile), la domenica italiana del canottaggio nelle acque del Sea Forest Waterway nella baia di Tokyo è all’insegna di luci ed ombre.

Il quattro di coppia senior femminile (Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi) hanno infatti superato il ripescaggio guadagnando l’accesso alla Finale A: per le azzurre secondo posto ad appena 0″77 dall’Australia e ottime prospettive in chiave finale.

Bene anche Gennaro Di Mauro, che supera i quarti di finale del singolo senior maschile (terzo posto) e approda in semifinale, mentre nulla da fare per Alessandra Patelli e Chiara Ondoli, eliminate nelle semifinali del doppio senior femminile nelle quali sono solo quarte e costrette ad accontentarsi della Finale B.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...