Virgilio Sport

Torino – Juventus, le probabili formazioni

Il 10º turno di campionato vedrà in scena anche il derby della mole: ecco a chi potrebbero affidarsi Juric e Allegri. Ampia scelta per il tecnico del Torino, il livornese, invece, punta su Kean.

Pubblicato:

Torino – Juventus, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Dopo una settimana turbolenta in casa juventina, e dopo una settimana di lavoro a pieno regime, con l’organico tornato al complete, in casa granata, è tempo di tuffarsi nella stracittadina di Torino che prenderà il via sabato 15 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18.
Da un lato il tecnico Juric, che torna in panchina dopo la squalifica, ha l’imbarazzo della scelta e e potrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Radonjic e Vlasic a sostegno di Sanabria.
Sul fronte bianconero, invece, lo schieramento potrebbe essere un ritorno al 3-5-2 con Kean dal primo minuto accanto di Vlahovic.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...