Virgilio Sport

Torino, Mazzarri: "Dobbiamo lavorare su noi stessi"

Conferenza pre derby: "Se noi lavoriamo bene possiamo mettere in difficoltà chiunque"

Pubblicato:

Torino, Mazzarri: "Dobbiamo lavorare su noi stessi" Fonte: 123RF

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri parla alla vigilia del derby contro la Juventus: “Noi dobbiamo lavorare su noi stessi. Se noi lavoriamo bene possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dipende da noi. Io credo nel miglioramento: anche a 36 anni si può migliorare. La settimana è sacra e la domenica si deve mettere in pratica ciò che si prova”.

“Il risultato è figlio della prestazione. Contro l’Udinese una grande prestazione non è arrivata. La partenza non è stata buona. Dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti”.

“La forza di persone che vivono come noi di risultati è guardare l’attualità. Non mi interessa se il Toro ha vinto pochi derby negli ultimi vent’anni. Io devo lavorare con i giocatori che ho, e inculcargli determinati concetti. Il primo giorno ho detto ai ragazzi che io devo limitarmi a dare concetto”.

“La Juve? Quando una squadra subisce un solo gol nelle ultime 11 e quando una squadra è la migliore in Italia per tiri in porta subiti, questo la dice lunga sulla difficoltà della partita”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...