Il tecnico del Torino Walter Mazzarri parla alla vigilia del derby contro la Juventus: “Noi dobbiamo lavorare su noi stessi. Se noi lavoriamo bene possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dipende da noi. Io credo nel miglioramento: anche a 36 anni si può migliorare. La settimana è sacra e la domenica si deve mettere in pratica ciò che si prova”.
“Il risultato è figlio della prestazione. Contro l’Udinese una grande prestazione non è arrivata. La partenza non è stata buona. Dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti”.
“La forza di persone che vivono come noi di risultati è guardare l’attualità. Non mi interessa se il Toro ha vinto pochi derby negli ultimi vent’anni. Io devo lavorare con i giocatori che ho, e inculcargli determinati concetti. Il primo giorno ho detto ai ragazzi che io devo limitarmi a dare concetto”.
“La Juve? Quando una squadra subisce un solo gol nelle ultime 11 e quando una squadra è la migliore in Italia per tiri in porta subiti, questo la dice lunga sulla difficoltà della partita”.
SPORTAL.IT