Virgilio Sport

Torino-Nandez, c'è la frenata

I granata hanno trovato l'accordo con il Cagliari per il prestito del jolly uruguaiano, le cui richieste d'ingaggio hanno però raffreddato l'interesse del club piemontese: affare in standby.

Pubblicato:

Torino-Nandez, c'è la frenata Fonte: Getty Images

Dopo che la sfortuna ha tolto di mezzo Mohamed Fares, vittima della rottura del crociato durante il primo allenamento con il Torino, i granata sono alla ricerca di un altro giocatore utilizzabile sugli esterni da mettere a disposizione di Ivan Juric per il girone di ritorno.

L’obiettivo è l’uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez, nel mirino di parecchi club italiani da diversi mesi, ma ancora in forza ai rossoblù. Il Toro e il club sardo stanno trattando da giorni su più fronti, con Daniele Baselli destinato a trasferirsi al Cagliari con contratto fino al 30 giugno e opzione biennale in caso di salvezza, ma l’eventuale affare Nandez è slegato da quest’operazione.

Le due società avrebbero anche già trovato l’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, ma a complicare il quadro sono le elevate richieste d’ingaggio di Nandez, che hanno raffreddato il Torino.

L’uruguaiano, vecchio obiettivo dell’Inter, è anche nel mirino di Napoli e Roma ed andrà a scadenza con il Cagloiari nel 2024.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...