Il Torino continua a lavorare, nel rispetto degli attuali dispositivi che permettono il lavoro solo a livello individuale. Nel frattempo però arrivano buone notizie riguardo al giocatore, rimasto anomino, che è recentemente risultato positivo al tampone da Coronavirus.
Secondo quanto riferito da ‘Repubblica’, infatti, il giocatore (sottoposto al tampone lo scorso 6 maggio) è in buone condizioni di salute. Il club ha deciso di conservare il massimo riserbo sulla sua situazione, ma i segnali che trapelano dagli ambienti granata inducono comunque all’ottimismo.
Nessun riferimento invece nel report sull’odierna sessione di allenamenti pubblicata dal Torino sul proprio sito ufficiale: “Sono proseguiti anche questa mattina – venerdì 15 maggio – gli allenamenti individuali, su base volontaria, presso lo stadio Filadelfia. I calciatori granata hanno svolto lavori aerobici e atletici sotto la supervisione del tecnico Longo e del suo staff, utilizzando entrambi i campi a disposizione. Tra le esercitazioni proposte ai giocatori, anche alcune con l’uso di pallone, sagome e conetti”, si legge nella nota.
SPORTAL.IT