Virgilio Sport

Torino, pronta la rivoluzione: nuovo nome per la panchina

Per la panchina granata spunta il nome di Marco Giampaolo, reduce dalla infelice esperienza al Milan.

Pubblicato:

Torino, pronta la rivoluzione: nuovo nome per la panchina Fonte: Getty Images

Al termine di una stagione deludente rispetto alle aspettative iniziali, il Torino vuole voltare pagina ed è pronto a pensare alla prossima annata con rinnovate ambizioni. La rivoluzione granata partirà dall’allenatore: secondo quanto riportato da ‘Sky’, l’attuale tecnico Moreno Longo (subentrato in inverno a Walter Mazzarri) non sarà confermato e l’obiettivo numero uno è Marco Giampaolo, esideroso di rivincita dopo la sfortunata parentesi di inizio stagione al Milan.

Al tecnico di Giulianova la dirigenza granata vuole regalare due giovani: il difensore Malang Sarr, che nonostante i suoi 21 anni ha già giocato quattro stagioni al Nizza, club di cui ha indossato anche la fascia di capitano, e l’attaccante Sebastiano Esposito, giovanissima promessa dell’Inter che potrebbe arrivare in prestito dopo il rinnovo di contratto proprio con i nerazzurri. Per entrambi la trattativa è in fase embrionale.

E’ soprattutto per il talento interista, secondo ‘Sky’, che il Toro deve fare i conti con una nutrita concorrenza: sulle tracce di Esposito ci sono infatti la Sampdoria, il Bologna, il Parma e l’ambizioso Monza neopromosso in B.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Como - Bologna
SERIE B:
Cremonese - Spezia
Cittadella - Catanzaro
Bari - Mantova
Juve stabia - Palermo
Brescia - Frosinone

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...