,,
Virgilio Sport SPORT

Torino, si ferma Pjaca: risentimento al polpaccio

Pessima notizia per il Torino: Marko Pjaca ha accusato un risentimento distrattivo al polpaccio e non sarà disponibile per la trasferta di Venezia.

25-09-2021 10:36

Se dal campo sono finalmente arrivate indicazioni confortanti per Ivan Juric, lo stesso non può dirsi per l’infermeria del Torino: alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Marko Pjaca.

A comunicare l’entità dell’infortunio è stata la società granata con questo comunicato apparso sul sito ufficiale.

“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Marko Pjaca hanno evidenziato un risentimento distrattivo al polpaccio destro, accusato nei minuti finali di Torino-Lazio. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

L’attaccante croato sarà quindi out per la trasferta di Venezia in programma lunedì quando, alla luce dell’altra assenza forzata di capitan Belotti, a sostenere il peso del reparto offensivo sarà di nuovo Sanabria.

Per Pjaca un fulmine a ciel sereno, proprio quando la luce sembrava vicina: suoi gli ultimi due goal del Torino contro Sassuolo e Lazio, valsi quattro punti pesantissimi dopo un avvio non proprio esaltante.
 

OMNISPORT

Torino, si ferma Pjaca: risentimento al polpaccio Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...