Virgilio Sport

Torino, svolta su Belotti: importanti novità sul rinnovo

Il centravanti e simbolo dei granata è tornato al centro di diverse voci di mercato, che sembrano però destinate ad esaurirsi.

Pubblicato:

Torino, svolta su Belotti: importanti novità sul rinnovo Fonte: Getty Images

Sembra cambiare di nuovo il destino di Andrea Belotti, che in queste settimane era dato come partente dal Torino. Il centravanti campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini è alle prese con il nodo del rinnovo contrattuale, e il suo destino sembrava quello di cambiare aria. Una situazione radicalmente mutata nelle ultime ore.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, infatti, la società granata ha proposto al suo capitano un nuovo accordo da 3,3 milioni di euro all’anno, e il centravanti sarebbe vicino a dire di sì. Ma con un’ulteriore condizione.

Belotti, infatti, vuole che sia cambiata anche la cifra della sua clausola rescissoria. Se Cairo propone infatti 40 milioni di euro, il giocatore vorrebbe che si scendesse intorno a 20/25 milioni. Un nodo non da poco, ma il sì alla proposta contrattuale rende la trattativa molto più in discesa di quanto apparisse anche solo qualche ora fa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...