Anche per la stagione 2021/22, Harry Kane sarà un giocatore del Tottenham. A confermare la scelta è stato il diretto interessato, al termine di un’estate in cui è stato protagonista, con poche righe, chiare. Un tweet.
“È stato incredibile vedere l’accoglienza dei tifosi domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che mi sono arrivati nelle ultime settimane.
Rimarrò al Tottenham quest’estate e sarò concentrato al 100% sull’aiutare il club a raggiungere i suoi successi”.
It was incredible to see the reception from the Spurs fans on Sunday and to read some of the messages of support I’ve had in the last few weeks. 👏⚽
I will be staying at Tottenham this summer and will be 100% focused on helping the team achieve success. #COYS pic.twitter.com/uTN78tHlk1
— Harry Kane (@HKane) August 25, 2021
Missione compiuta per Fabio Paratici e la dirigenza degli Spurs: il capitano dell’Inghilterra era stato accostato al Manchester City, che sembrava disposto a fare follie per accaparrarselo quest’estate.
L’attaccante era stato protagonista di alcuni episodi controversi all’inizio del mercato, come l’arrivo in ritardo in ritiro. Tutti episodi che non hanno mai portato a rotture con il club.
Alla fine della storia Kane giocherà ancora per il Tottenham del nuovo allenatore Espirito Santo. Pronto per una nuova stagione con gli stessi colori.