Virgilio Sport

Totti: "A Zaniolo manca la testa giusta. Messi sotto Maradona"

L'ex capitano della Roma ha parlato del Mondiale e non solo

Pubblicato:

Totti: "A Zaniolo manca la testa giusta. Messi sotto Maradona" Fonte: Getty Images

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato del Mondiale e non solo sul canale BepiTv di Twitch. Su Messi e sulla finale di domenica tra Argentina e Francia: “E’ un bel Mondiale e vederlo dal vivo fa un certo effetto. E’ la competizione più bella del mondo e sono fortunato ad averla vinta. Messi e Maradona sono due extraterrestri. Diego è il calcio e Lionel è il più forte al mondo sotto Maradona, ora gli manca l’ultimo tassello”.

Su Ronaldo: “Stiamo parlando di uno dei più forti della storia e bisogna portargli rispetto. Con i modi e con i tempi si può mettere da parte il giocatore che è stato. Ha fatto tanto per tutti”.

Parlando della Roma, Totti ha preferito non esprimersi sul caso Karsdorp: “Non conosco le dinamiche e non esprimo giudizi. Da fuori è facile parlare di tutto e di tutti. Se Mourinho ha voluto fare la scelta di parlare di Tv va bene. L’allenatore può permettersi tutto”.

Dybala e Zaniolo: “Paulo Pìpuò esprimersi ad alti livelli. Si è ambientato benissimo alla Roma e spero che possa continuare così. Il ruolo di Zaniolo? Non l’ho capito… Può giocare esterno. Gli manca la testa giusta per prendersi la Roma. Ci sono delle categorie nel calcio. Se vuoi avanzare devi stare con la testa giusta”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...