Virgilio Sport

Totti e Ilary Blasi a passeggio con la mascherina: la reazione

La coppia, in incognito, si è goduta la Roma vuota e silenziosa di questa domenica

Pubblicato:

Totti e Ilary Blasi a passeggio con la mascherina: la reazione Fonte: ANSA

Nel silenzio e nella bellezza commovente di una Roma distante da quanto ormai siamo stati educati a vedere, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata a due nel centro storico della Capitale, poco distante da dove risiedono.

Totti-Blasi: mascherina nera e abbigliamento casual

L’ex capitano della Roma, mascherina nera e cappello da baseball, è passato quasi inosservato al pari della sua Ilary, conduttrice Mediaset.

Anche la Blasi, infatti, indossava una mascherina nera e occhiali da sole che le hanno nascosto il viso e resa così irriconoscibile. Sui social hanno postato entrambi foto e video, documentato in questo modo una domenica all’insegna della cultura e della fase 2 che non ha mancato di sorprendere gli ammiratori della coppia. Entrambi hanno tranquillamente goduto della pace domenicale senza essere assaliti da estimatori e tifosi.

I progetti futuri della coppia Totti-Blasi

Per Francesco, la nuova avventura con una società e un ruolo inediti dovrebbero ripartire insieme alla ripresa del calcio giocato, mentre per la presentatrice si attende la prossima stagione per rivederla presto in tv dopo i risultati non proprio esaltanti di Eurogames e le provocazioni de Le Iene.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...