Virgilio Sport

Trattativa Lukaku saltata? Tifosi Juve reagiscono così sul web

Sui social impazzano i commenti con Dybala al centro della discussione

05-08-2019 10:50

Trattativa Lukaku saltata? Tifosi Juve reagiscono così sul web Fonte: Ansa

Tanto ha tenuto duro che per il momento resta ancora alla Juventus. Magari già domani non sarà più così ma il primo round l’ha vinto Paulo Dybala, che non si è fatto sedurre dalle sirene inglesi dello United portando di fatto anche al fallimento dell’operazione Lukaku. Oggi l’argentino è andato al JMedical per le visite mediche e presumibilmente incontrerà anche Sarri, cui ha intenzione di ribadire la sua intenzione di voler rimanere a Torino, costi quel che costi.

SEPARATI IN CASA – E’ davvero l’estate dei separati in casa (Icardi docet, ma anche Higuain rimanendo in casa bianconera) e tutto può ancora succedere ma a spulciare i social si capisce che l’affetto per la Joya è superiore alla delusione per il mancato arrivo di Lukaku. Anzi, c’è chi esulta proprio perchè non verrà (a quanto pare) il belga, poco amato dai fan della Vecchia Signora. La maggioranza comunque si schiera dalla parte di Dybala e lo difende dalle critiche: “Se un calciatore chiede la cessione e si impunta per andare via è un mercenario, se vuol restare, come nel caso di Dybala, non è un professionista, in pratica secondo alcuni di voi non hanno il diritto di decidere nulla del proprio futuro”.

LE REAZIONI – In tantissimi scrivono sul caso dell’argentino: “Amo la coerenza… Higuain si impunta per restare, grande Gonzalo, resta! Dybala fa lo stesso e lo insultano” o anche: “Se questa storia finirà così, il dato di fatto è che per Dybala giocare nella Juve vale molto di più che giocare nel Manchester United. Tanto da aver fatto saltare tutto chiedendo un compenso molto più elevato. “Chi vuole restare alla Juventus lo fa anche per un tozzo di pane”… “, oppure: “Dal lato umano: contentissimo che Dybala rimanga. Dal lato tecnico: Sarri ora deve guadagnarsi la pagnotta trovando il modo non solo di far coesistere lui e CR7,ma soprattutto di farli rendere entrambi al massimo delle loro possibilità. Questo mi aspetto da chi allena la Juve”. Non manca qualche scettico:”Oltre che decidere il loro futuro devono anche dimostrare qualcosa in campo, non so se rendo l’idea. Dybala in Italia è un fenomeno, nelle partite europee non si sente nominare neanche dal telecronista, insomma si deve dare una mossa Dybala”.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...