Virgilio Sport

Trek-Segafredo: Quinn Simmons salta anche la Roubaix

Lo statunitense chiude la sua primavera: “Soffro ancora di una infezione polmonare”

Pubblicato:

Trek-Segafredo: Quinn Simmons salta anche la Roubaix Fonte: Getty images

Sembrano ormai così lontane la Strade Bianche e la Tirreno-Adriatico, dove Quinn Simmons, soprattutto nella corsa dei due mari, aveva fatto ottime prestazioni, conquistando anche la maglia di miglior scalatore. Da li in poi, le sue condizioni di salute sono progressivamente peggiorate, tanto che nelle gare di avvicinamento al Fiandre, non è riuscito a tagliare il traguardo.

Per lui ben tre ritiri tra E3 SaxoBank Classic, Gand – Wevelgem e Dwars Door Vlaanderen.

Il ciclista statunitense successivamente, non ha nemmeno preso parte al Giro delle Fiandre, decidendo di non rischiare e di cercare di recuperare dalla brutta influenza. Invece, purtroppo per lui e per la Trek-Segafredo, Simmons non sarà al via nemmeno della Roubaix. Per lui dunque, la primavera è finita ed è tempo di guardare avanti, avendo ripreso gli allenamenti.

“Ho svolto la mia prima pedalata in bicicletta dopo tanto tempo. Mi sono sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una infezione polmonare dopo essere stato male nelle scorse settimane, quindi potrebbe volerci più del previsto per recuperare. Da parte mia, non vedo l’ora di tornare quanto prima al lavoro perché i miei obiettivi estivi arriveranno presto. Non è certo così che avrei voluto concludere la mia primavera, ma ora devo cercare di trasformare la delusione in motivazione”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...