Virgilio Sport

Triestina, Milanese: "Padova grande favorita"

"Ma anche noi, Sudtirol e Pro Vercelli ci siamo"

Pubblicato:

Triestina, Milanese: "Padova grande favorita" Fonte: Getty images

 

Un pareggio a reti inviolate il risultato raccolto dalla Triestina nella sua prima gara di campionato. Uno 0-0 a Seregno che però non tarpa le ali ai sogni degli alabardati.

“Il Padova rimane la squadra favorita, che parte da una base di 79 punto dell’anno scorso e che si è rinforzata senza perdere la sua identità, ma certo noi siamo competitivi ma considero anche Sudtirol e Pro Vercelli”.

L’amministratore unico della Triestina Mauro Milanese ha stilato la sua griglia nella corsa promozione nel Girone A: “La Triestina ha cambiato volto in pochi giorni perché stiamo cercando di cambiare e di attrezzarci in attesa della riforma dei campionati. Vogliamo farci trovare pronti e per questo abbiamo iniziato un progetto chiaro e biennale. – continua Milanese sulle colonne de Il Piccolo – Abbiamo fatto un ulteriore sforzo per dare grande profondità alla rosa per essere in grado di fronteggiare infortuni o squalifiche durante la stagione. Ma c’è stata anche un’iniezione di qualità con giocatori provenienti da categoria superiore e la rosa è stata anche ringiovanita”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...