Virgilio Sport

Tutto fatto per Correa: l'Inter ha deciso la formula

L'Inter ha chiuso per Joaquin Correa: vicino l'accordo con la Lazio sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 31 milioni.

Pubblicato:

Tutto fatto per Correa: l'Inter ha deciso la formula Fonte: Getty Images

Obiettivo raggiunto. L’Inter ha definito l’acquisto di Joaquin Correa dalla Lazio: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ è stato raggiunto l’accordo con la società biancoceleste sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 31 milioni.

E così Simone Inzaghi può finalmente riabbracciare l’attaccante argentino già allenato durante i suoi anni di militanza sulla panchina dei capitolini.

Le parti hanno raggiunto un’intesa di massima pressoché totale ad eccezione di alcuni dettagli relativi a formula e pagamenti, destinati comunque ad essere sistemati in tempi molto brevi.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, sarà quella di oggi la giornata buona per limare gli ultimi dettagli e definire i contratti.

Ad attendere il giocatore ci sarà un ingaggio netto da 3,5 milioni per le prossime quattro stagioni e quindi fino al 30 giugno 2025.

Con l’arrivo del ‘Tucu’ l’allenatore piacentino può finalmente completare la batteria attaccanti dopo l’acquisto di Edin Dzeko e le piene riconferme di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

Correa lascia la Lazio dopo tre stagioni nelle quali ha realizzato 30 goal in 117 presenze, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana nel 2019.

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...