Virgilio Sport

Udinese, De Paul sibilino riguardo al proprio futuro

L'amore che Rodrigo De Paul prova nei confronti dell'Udinese sembra essere immenso, eppure mai come ora potrebbero esserci delle novità di mercato nel suo futuro.

Pubblicato:

Udinese, De Paul sibilino riguardo al proprio futuro Fonte: Getty Images

Rodrigo De Paul ha parlato a Udinese TV ai margini della premiazione della Zebretta d’Oro, trofeo assegnato dai tifosi al miglior giocatore dell’anno solare. L’argentino è ormai da diversi anni in procinto di lasciare Udine per migrare verso altri lidi, ma alla fine è sempre rimasto al suo posto. Noto è l’interesse dell’Inter, ma anche della Juve, del Milan e di molte squadre estere.

Nel corso dell’intervista, De Paul ha espresso un amore sconfinato nei confronti dell’Udinese nonostante, come ogni calciatore professionista, non escluda una sua partenza.

Queste le sue parole:

“Attendo tutti i tifosi allo stadio: tornare ai traguardi europei sarebbe fantastico e credo che prima o poi succederà perché a questa squadra manca veramente poco. Non so quando sarà il mio ultimo giorno, ma fino a quel momento darò tutto, anche quest’estate e a gennaio si è parlato tanto di me, ma sono subito andato dal direttore a dire che non sarei andato da nessuna parte. Non puoi pretendere che i compagni lottino con te se tu non ci credi, quindi ho chiuso a tutti le porte e speriamo di continuare così. Mia figlia è nata qua e sta per nascere un figlio che sarà friulano, il Friuli sarà quindi per sempre nella mia vita e nel mio cuore”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...