Virgilio Sport

Udinese-Hellas Verona, la soddisfazione di Luca Gotti

Grande felicità per il tecnico friulano, il cui lavoro sta lentamente dando i proprio frutti. Con la vittoria sull'Hellas la posizione di classifica dei bianconeri, infatti, è sensibilmente migliorata.

Pubblicato:

Udinese-Hellas Verona, la soddisfazione di Luca Gotti Fonte: Getty Images

L’Udinese di Luca Gotti continua sulla buona strada e vince 2-0 contro l’ostico Hellas Verona di Ivan Juric. Le due reti, siglate da Gerard Deulofeu e da un autogol di Silvestri, permettono ai friulani di allontanarsi sensibilmente dalla zona retrocessione, catapultandosi all’11° posto a quota 24 punti, a sole 6 lunghezze proprio dall Hellas, ferma al nono posto. 

Questo il commento del tecnico Luca Gotti ai microfoni di Sky Sport nel post-partita:

“E’ un’Udinese che ha fatto un ottimo primo tempo. Dopo aver creato tanto, abbiamo avuto paura di perdere la partita. L’epilogo ci ha premiato grazie alle capacità individuali dei singoli. Deulofeu sta ritrovando le giuste sensazioni e ora stiamo incassando. E’ un giocatore giovane. Non so cosa gli sia successo durante la carriera, ma è un grande lavoratore. A volte tende a esagerare con i carichi. Lo trovo un professionista vero che non si accontenta. In una partita particolare come quella di oggi, abbiamo preparato bene la contrapposizione. Non sempre si può giocare verticali come abbiamo fatto oggi. Altre squadre con caratteristiche diverse ci chiameranno ad atteggiamenti differenti. Non mi metto il cuore in pace per i gol subiti. L’anno scorso eravamo riusciti a far fruttare le nostre qualità. A volte mi sono chiesto se ero io ad aver contribuito ai tanti errori sotto porta”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...