Virgilio Sport

Udinese, Luca Gotti: "Non rispondo a Mihajlovic"

Luca Gotti evita di commentare l'uscita di Sinisa, che si è fortemente lamentato con l'arbitro in occasione del gol dell'Udinese.

17-10-2021 18:18

Udinese, Luca Gotti: "Non rispondo a Mihajlovic" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’1-1 casalingo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nessuna squadra ha pareggiato piú partite di Udinese e Bologna (tre ciascuna) in questo campionato.

Queste le parole di Gotti, che preferisce non commentare le lamentele dell’allenatore felsineo sul gol friulano:

“Nell’intervallo ho detto ai miei che non ero per nulla contento del primo tempo. Abbiamo giocato in maniera lenta, molle. La ripresa è stata diversa […] Non ho nessuna intenzione di replicare a Sinisa, ma capisco che gli dispiaccia pareggiare la partita con un uomo in più. La prima impressione sembra che non sia Becao che va addosso a Skorupski, ma l’opposto. Noi siamo troppo condizionati dal punto di vista emotivo e su questo si misura il livello dei calciatori. Abbiamo concesso tanto a loro e dobbiamo lavorare per sistemare gli errori […] Beto ha dentro qualcosa di diverso rispetto agli altri, come ha detto Thiago Motta del suo Gyasi”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...